LE MONOCULTIVAR

Ogliarola

OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA BIOLOGICO

Brand Name
Brand Name
Brand Name

L’Ogliarola Garganica è una cultivar endemica tipica della zona pianeggiante alle pendici del Gargano i cui frutti giungono velocemente a maturazione dando origine a un olio delicato dal fruttato leggero.

Al palato si nota una piacevole percezione di morbidezza, le sensazioni di amaro e piccante sono lievi e in equilibrio tra loro, tutto è ben dosato senza dar luogo a disarmonie.

Questo olio è adatto a chi cerca un condimento delicato e non troppo deciso ma che sia al contempo aromatico e saporito.

Olio Extra Vergine Biologico, monocultivar Ogliarola

› Suggerimenti di utilizzo ‹

Bruschette

Primi Piatti

Insalate

Arrosti

Pesce

Si presta per l’utilizzo in cucina per cucinare tutti i tipi di cibi e per esaltare il sapore dell’insalata o caprese, per carni arrosto e grigliate di pesce o verdure.

  • Latta 5 litri – Monocultivar Ogliarola Bio

    63,00 59,00
  • Latta 3 litri – Monocultivar Ogliarola Bio

    40,00 38,00
  • Bottiglia 750ml – Monocultivar Ogliarola Bio

    12,00

Proprietà e Caratteristiche dell’Ogliarola Garganica

Scopri più da vicino tutte le caratteristiche di qualità dell’olio ottenuto da oliva “Ogliarola Garganica“, tipica delle zone ai piedi del monte Gargano, le cui note di sapore ricche e bilanciate lo rendono adatto ad ogni utilizzo, sia a crudo che per cucinare.



~ Ricette ~

da abbinare all’olio di Ogliarola Garganica

~ Le recensioni dei nostri clienti ~

Davide FabrettiDavide Fabretti
08:54 19 Sep 22
Olio eccellente spiegazione da professionista d'ora in poi lo compro online è più economico che venirlo a prendere direttamente qui da loro a loro . Vendita!La spiegazione dell'olio sul mio profilo Facebook
Michele PeriniMichele Perini
14:30 14 Sep 22
Poche parole:OLIO OTTIMO!Un olio spettacolare figlio di un lavoro molto attento e di una zona molto vocata agli uliveti.Aggiungo che é una delle poche aziende olearie a produrre olio DOP , MONOCULTIVAR e non per ultimo BIO.adoro il monocultivar di Coratina!Il negozio online é gestito molto bene e la spedizione è velocissima e molto curata.COMPLIMENTI!
KrasiKrasi
12:50 27 Aug 22
Difficile trovare un olio migliore di questo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e spedizione (per la seconda volta, ho già ordinato 6 mesi fa) il giorno dopo
Massimo GuerraMassimo Guerra
17:53 28 Apr 22
Esperienza personale di acquisto veramente eccellente. Ho acquistato da loro il "Classico" e il biologico "Peranzana". Ne ho provati tanti ma qui posso dire di fermarmi perché ho trovato veramente un olio superiore non descrivibile perché non sono un intenditore ma sicuramente da provare senza esitazioni. Poi con le offerte che hanno ancora più conveniente. Non ultimo il servizio di spedizione velocissimo e imballaggio veramente accurato. Non mi resta che farvi i complimenti e dirvi di continuare così.
DANIELE IACONISDANIELE IACONIS
15:30 06 Oct 20
Visitare il frantoio è stato molto rassicurante! Ho visto vari frantoi lavorare in tutto il sud Italia pero mai con la stessa professionalità e igiene!Per non parlare del contesto geografico, dei muretti a secco e degli olivi centenari, delle rocce bianche e dei fiori di campo...Parlavo di igiene... vi assicuro que nelle ore che ho trascorso li, i ragazzi (è un impresa familiare quindi sono i figli del proprietario che lavorano e gestiscono il frantoio) hanno lavorato centinaia e centinaia di quintali di olive senza fermarsi un solo momento pero l'area di produzione è rimasta sempre estremamente pulita!Se mi sono preso il tempo di scrivere questa recensione è perchè mi hanno letteralmente conquistato e grazie a loro ho smesso di andare per frantoi.L'olio Antonacci rispecchia tutta la cura che queste persone hanno per la propria terra!
js_loader

Hai un negozio o gestisci un ristorante?

Abbiamo un listino riservato ai ristoratori che desiderano utilizzare il nostro olio in cucina o sui tavoli e ai negozianti che vogliono arricchire la propria offerta di prodotti.

Spedizioni Gratis!

su ordini minimi di soli 42€
close-link