Siamo alle porte del periodo più bello dell’anno, luci atmosfere magiche e tavolate infinite, ma spesso questo periodo è associato ad un eterno dilemma per scelta del regalo perfetto.

Già da novembre inizia la corsa al regalo, stando sempre attenti che non sia scontato o uguale quello già scelto lo scorso anno o peggio ancora inutile… allora cambia prospettiva e punta sulla semplicità regalando la qualità e il benessere!
Il gesto di regalare del cibo ha una tradizione millenaria, e scegliere un dono di carattere alimentare allieta chi lo fa e chi lo riceve, non sarà percepito come un regalo banale perché utile e indispensabile.

L’olio extra vergine infatti è sempre stato un simbolo di ricchezza e di prosperità e questo dipende sicuramente dal suo valore economico; regalare olio vuol dire innanzitutto regalare ricchezza e armonia, basti pensare che l’ulivo simboleggia proprio la pace e l’armonia, e quale momento migliore per regalarlo, se non il Natale?

Regalare olio è regalare salute, sono oramai note le proprietà benefiche dell’olio extravergine di oliva: grazie alla sua composizione acidica, con predominio di acidi grassi monoinsaturi in un perfetto equilibrio di polinsaturi, e al suo alto contenuto di vitamina E, di provitamina A e di antiossidanti, l’olio extravergine d’oliva rimane il miglior pensiero per tutte le occasioni.

Olio Antonacci offre una vasta gamma di prodotti pensati per voi, olio in bottiglie, in comode lattine e ottimi prodotti vegetali del territorio Pugliese racchiusi in vasetti. In ogni confezione si trova racchiusa una porzione del territorio, che tiene stretto l’amore e il successo di un’azienda famigliare.

Dare in dono un prodotto del nostro territorio serve per far conoscere le bellezze e la qualità di un buon olio pugliese, noto per le sue eccellenti qualità, e in un colpo sole si fa del bene alla salute e al territorio.

Ultimo motivo, ma non per importanza, per cui optare per un regalo alimentare è senza dubbio la praticità con la quale si può comprare. In un periodo in cui le modalità di acquisto sono diventate sempre più digitali, ti farà piacere sapere che anche questo tipo di dono può essere fatto comodamente da casa, in modo facile.

E tu sei ancora indeciso? Visita il nostro shop

Prodotti sott’olio
Creme di olive

Spedizioni Gratis!

su ordini minimi di soli 49€
* SI APPLICANO TERMINI E CONDIZIONI
close-link